TEST123
It is currently Sun Nov 29, 2020 2:49 pm

Post a new topicPost a reply Page 1 of 1   [ 1 post ]
Author Message
 Post subject: Trarre piacere da il brivido di lavorare a piedi nudi
PostPosted: Fri Sep 06, 2013 3:15 am 
Parasit

Vibram FiveFingers scarpe sono pensati per essere indossati privo di inserti ortesi , senza calze . Questi sono pensati per essere indossati contro i piedi nudi del corridore per consentire al piede di muoversi come lo farà in modo naturale. non è una scarpa si può saltare a destra in sportivo . Questa è davvero specificamente reale per gli uomini dai piedi piatti e le donne e gli uomini e le donne con archi estremi. come essere un corridore lavorerà a indossare le scarpe da ginnastica della tessuto muscolare nel piede si adatterà e rafforzare . Ciò probabilmente sostenere con tutto il periodo di regolazione.

Nel 2005 Vibram cinque dita è stato introdotto sul mercato come una scarpa che permette al piede di muoversi in modo naturale. Esse permettono al corpo di funzionare come se fosse stato a piedi nudi , anche se difendendola con una suola in gomma Vibram . Questa suola è realizzata con mescole di gomma senza pari che le consente di avere la massima versatilità e proteggere , anche nella sua natura sottile . conseguenza il corpo può veramente sentire la terra sotto di esso a differenza di qualsiasi altre calzature per il pianeta .

I calzini della punta di interrogazione sono state le Vibram FiveFingers , e solo dopo 30 chilometri di trekking , alternativamente , nei FiveFingers ei miei stivali , sono riuscito a rovinare tutto , ma i miei piedi . Come ex corridore collegiale , sciatore permanente e comunemente atletica , campestre persona , mi faceva male il mio ego a sentire che i miei piedi non potevano prendersi cura di questa recente innovazione calzature . ho incolpato le scarpe da ginnastica e gettò le Vibrams a alla parte posteriore del mio armadio .

Ho raggiunto nel mio armadio , scoperto il Vibram FiveFingers KSO e metterli su una volta di più. Questa volta , mi sono avvicinato al " piedi nudi scarpe "un po ' supplementare ragionevole . li ho portati per brevi percorsi ed escursioni, 2-3 giorni alla settimana . On 1 escursione distinti , li ho indossato per Pinnacoli Monumento Nazionale con la mia ragazza ed a metà strada attraverso l'escursione passato a mio normale escursionisti : un paio di vecchie scarpe di lavoro.

La mania del nuovo marchio è un tipo di scarpa denominata Vibram Five Fingers . Essi possono essere fatte per ogni partita di più normale da incoraggiare una maggiore posizione del piede in modo naturale. Rimanendo un ragazzo più grande che era un po 'nervoso per metterli alla prova per la ragione che finora sua Asics sono state facendo un lavoro bene, ma ha accettato di provare loro.

Profile  

Post a new topicPost a reply Page 1 of 1   [ 1 post ]